Testata news polisportiva roma

Per ulteriori informazioni su Google AdSense vedere le FAQ ufficiali di Google AdSense .

Maggiori informazioni

AS ROMA SERIE A - Nell'anticipo di Bergamo Ljajic e Nainggolan stendono l'Atalanta

Serie A - Atalanta vs AS Roma - Gol Nainggolan

AS ROMA NEWS - Atalanta battuta dai Giallorossi. Torna la vittoria in trasferta.

BERGAMO - Se per il momento bisogna accontentarsi di un'AS Roma non propriamente bella, almeno lo spirtito di lottare ed i 3 punti in trasferta sono tornati.

Pronti via e l'Atalanta di Colantuono è in vantaggio. Difesa in bambola, Cole si dimentica come si fa il difensore e Moralez mette dentro. E' passato un minuto e la gara è subito in salita.

De Rossi - oggi con la fascia di capitano - e Compagni sbandano e rischiano la seconda rete con i bergamaschi che colpiscono una traversa.

Poi sale in cattedra Ljajic, che prende per mano la squadra insieme ad un Destro molto efficace a far salire i compagni. Suoi i due assist per i gol che daranno la vittoria finale.

Dicevamo di Ljajic, gioca, prende per mano la squadra e inveta il gol del pari. Poco dopo, sempre su azione iniziata da Destro, Ljajic mette Nainggolan in condizioni di ribadire a rete. E' il sorpasso che resisterà fino alla fine.

Tre punti in tasca e Juve momentaneamente raggiunta nella Classifica di Serie A. Era l'obiettivo minimo di Garcia. Ora si pensa a Mosca nella gara di Champions League che può valere il passaggio del turno. Ma l'AS Roma deve ancora ritrovare la brillantezza dello scorso anno.