AS Roma Calciomercato - Ousmane Dembelè

AS ROMA CALCIOMERCATO – Ousmane Dembelé è il sogno dei Giallorossi per l’attacco.

ROMA – Ancora non è definito con precisione l’addio di Walter Sabatini, ma lui sta comunque continuando a lavorare per riuscire a dare i suoi ultimi colpi ai Giallorossi.

L’AS Roma non si ferma sul Calciomercato ed è già molto attiva sia in uscita che in entrata per preparare al meglio la prossima stagione.

C’è chi parla di almeno un grande sacrificato – Pjanic o Nainggolan i più papabili – ma si parla anche di operazioni che potrebbero portare un grande calciatore alla corte di Luciano Spalletti.

Dembelè è un sogno che Sabatini vorrebbe tramutare in realtà prima di un suo eventuale addio. Classe 97, attaccante del Rennes, è un esterno molto veloce e nei piani del Mister potrebbe anche fare il centravanti. La concorrenza è molta sia all’estero con Manchester City, Bayern Monaco e Barcellona in Pole, sia in Italia con la Juventus sulle sue tracce.

Staremo a vedere, per ora, è bello sognare un pò e sperare di vedere un giocatore di grandi prospettive, nella prossima stagione in Serie A con la casacca Giallorossa.