Champions League - Porto vs AS Roma

AS ROMA NEWS – La Roma pareggia la prima uscita stagionale in Champions. C’è ancora molto da lavorare.

OPORTO (PORTOGALLO) – L’AS Roma torna in campo nella prima uscita stagionale per il preliminare di Champions League contro il Porto.

I Giallorossi dimostrano nei primi 30 minuti di poter gestire comodamente la gara e al 21′ vanno in vantaggio grazie ad un Autogol di Felipe.

Ma da qui in avanti tornano i problemi delle passate stagioni. I ragazzi di Mister Spalletti si abbassano e si fanno schiacciare dal Porto. Poi arriva la frittata in chiusura di primo tempo con il doppio giallo ed espulsione di Vermalen.

Il secondo tempo è un assalto dei locali che arrivano al pari grazie ad un Rigore trasformato da Silva. Molto male la difesa, con un Emerson Palmieri che non sa proprio dove andare e commette due falli di mano in area. Da rivedere tutto il comparto difensivo.

Per finire Dzeko, dopo i gol del precampionato, torna in campo e lotta come un leone, ma il suo dovere di centravanti non riesce a farlo. Appuntamento ora con la Serie A sabato contro l’Udinese per poi affrontare il ritorno all’Olimpico, nella speranza di una qualificazione e di tornare immediatamente sul mercato… perchè ce ne è davvero bisogno… Santo Calciomercato ancora aperto!