Champions League - Cska Mosca vs AS Roma - Gol Totti

AS ROMA – I Giallorossi si fanno raggiungere a pochi secondi dalla fine. Il Bayern non morde e il City ne approfitta.

MOSCA – Clamoroso al Cibali! Per chi ha un po di memoria non può non ricordare la mitica frase riferita al Cibali… Ecco anche in questo caso, spostando città e stadio, verrebbe da dire la stessa cosa.

L’AS Roma gioca una buona partita, a tratti con ritmi che tornano soddisfacenti e al termine del primo tempo passa avanti con un gran gol su punizione di Capitan Totti.

Nella ripresa il CSKA Mosca spinge e mette alle corde i ragazzi di Garcia, che però tengono bene e rischiano il raddoppio con Ljajic imbeccato da Iturbe.

Ma la legge del calcio si sa… è spietata.. e allora gol mangiato… ed ecco a 19” dalla fine il gol subito. Cross di Berezutski, nessuno la tocca e palla che finisce in fondo al sacco. 1-1 e arbitro che manda tutti negli spogliatoi.

Se alla beffa subita aggiungiamo la vittoria del Manchester City contro un Bayern Monaco che ha dimostrato come anche i tedeschi non siano poi così tosti… una volta vinto il girone di Champions League… ecco che il finale che ci aspetta sarà davvero un triller.

Roma che passa il turno in caso di vittoria… esce in caso di sconfitta.. se pareggia dovrà stare con l’orecchio rivolto all’altro match.