Champions League - Manchester City vs AS Roma - Gol Totti

CHAMPIONS LEAGUE – L’AS Roma pareggia con il Manchester City e Totti entra nella Leggenda.

MANCHESTER – L’AS Roma dismostra di essere una delle Grandi d’Europa. Tutti aspettavano questo momento, la gara probabilmente più importante e difficile della stagione, per capire di che pasta era fatta la Roma.

E i Giallorossi dimostrano davvero di potersi battere con chiunque in questa stagione. Pronti via e il Manchester è in vantaggio su rigore. Ma i ragazzi di Garcia hanno saputo reagire e prendere subito in mano le redini del gioco.

Il Manchester City e i suoi tifosi sono ammutoliti e devono piegarsi alla forza dell’AS Roma che in Champions League, ora, può davvero dire la sua.

Poi arriva il pari, strameritato, del Capitano Francesco Totti. Con questa rete Totti entra nella Leggenda e diventa il calciatore meno giovane di tutti i tempi ad aver segnato nella competizione più importante per club.

La Roma domina anche il secondo tempo e sfiora ripetutamente il vantaggio. Poi la stanchezza si fa sentire e negli ultimi 10 minuti soffre. Alla fine è 1-1 e i Giallorossi tengono a distanza il Manchester City nel Girone. Adesso arriva la Juventus!