Europa League - AS Roma vs Austria Vienna - El Shaarawy

AS ROMA NEWS – Giallorossi rimontati in 2 minuti. Che brutta figura!

ROMA – La storia dell’AS Roma è sempre la stessa… non cambia. D’altronde siamo fatti di storia e di Dna ed i Giallorossi, in tutti i loro 90 anni, hanno sempre avuto l’atavico problema del famigerato salto di qualità… L’eterna incompiuta, la squadra che al momento di fare il salto verso l’Olimpo… si scioglie e mostra tutte le lacune caratteriali.

Parte male ed è subito sotto contro i modesti protagonisti dell’Austria Vienna, ma poi reagisce bene e con una doppietta di El Shaarawy chiude in vantaggio il primo tempo. Inutile a dire che l’assist è di Capitan Totti

Nella ripresa non subisce mai e porta a 3 il bottino grazie al solito Totti che illumina per Florenzi. Partita chiusa? Assolutamente no, in campo c’è la Roma non un’altra qualsiasi squadra.. Ed ecco che in un minuto e mezzo, tra l’81° e l’82°, la frittata è fatta. 3 a 3 e tutti negli spogliatoi.

Domenica si torna a giocare in Serie A vediamo il destino e la storia… cosa ci prospettano…