Seriei A - AS Roma vs Torino Gol di Florenzi

SERIE A – La Roma vince al 91′ e allunga il passo verso il secondo posto.

ROMA – La partita perfetta… quella per un tifoso… passare in vantaggio, essere raggiunti, tra l’altro da un gol straordinario di Immobile, vedere il cronometro che scandisce un pareggio problematico per la lotta a quel posto così ambito come la Champions League, e quando tutto sembra finito… arriva il gol in piena zona recupero… e con il gol l’esplosione di un popolo!

I tifosi Giallorossi si sa, sono abituati a soffrire e non poco… e una gara così, se da una parte ti toglie 10 anni di vita, dall’altra, alla fine, te ne restituisce 100 di anni, facendoti apprezzare l’amore per questi colori e per questa maglia.

E’ questo che mancava ai tifosi dell’AS Roma nelle ultime stagioni, vivere di emozioni e vedere i giocatori in campo, crederci fino alla fine e anche oltre, senza risparmiarsi mai.

Contro il Toro, è arrivata la gara perfetta, e l’Olimpico, al 91′ è potuto esplodere di amore puro al gran gol di un romano doc… Florenzi. Ora la Champions è più vicina, ma soprattutto questa squadra ha davvero saputo ricostruirsi partendo dalla dedizione e dall’amore per questa maglia.