Sito - Vincent Candela - wwwvincentcandela.it

ROMA NEWS – Vincent Candela torna in campo! Questa volta sul Web, per parlare con i tifosi e presentare le sue nuove attività.

ROMA – Il Campione del Mondo e d’Europa con la Francia… nonchè campione d’Italia con l’AS Roma – Vincent Candela – torna in campo!

E questa volta sceglie i Social Media per riprendere i contatti con le migliaia di tifosi che lo hanno sempre amato, come lui ha sempre amato Roma e la sua gente.

www.vincentcandela.it è il sito Ufficiale, appena uscito. Tante le sezioni, dalla Biografia, alla sua esperienza con l’AS Roma e con la Nazionale Francese, passando per la nuova azienda Trentadue e a tante altre sorprese e novità.

Ma non finisce qui l’ingresso in campo di Vincent: “Ho voluto preparare al meglio il mio rientro in campo – dichiara in esclusiva a PolisportivaRoma News – non solo il Sito ma anche una pagina Ufficiale su Facebook, una su Twitter e su Google+. Voglio parlare con la gente, essere pronto per confrontarmi con loro su tutti i temi – prosegue Candela – Ci sarà anche da divertirsi, da unirsi per sostenere il mondo del Sociale e di sicuro ci sarà la possibilità di incontrarsi. Spero siano in tanti a seguirmi!“.

Non resta che seguirlo ovunque per scorpire Vincent Candela sotto l’aspetto umano ed imprenditoriale… Ben tornato Campione!