AS Roma - Esultanza Daniele Conti
CALCIO – La Roma incontra il Cagliari nel Monday Night della tredicesima giornata di campionato; l’osservato speciale è Daniele Conti.

ROMA – La Roma è la sua preda preferita, in barba alla stretta parentela che lo lega ad una delle più importanti icone del calcio romano e romanista. Daniele Conti, capitano e simbolo del Cagliari, negli ultimi anni ha puntualmente timbrato il cartellino contro la squadra del cuore di suo papà Bruno.

Stasera la formazione giallorossa dovrà evitare che ciò riaccada, non tanto perchè si vuole arginare la gloria personale di Conti Junior, quanto perchè la Juventus ha sorpassato la Roma, inanellando inoltre una preoccupante serie di cinque vittorie consecutive.

Out Balzaretti, che sarà sostituito quasi sicuramente da Dodò sulla sinistra. In avanti torna Gervinho, che salvo cambiamenti dell’ultim’ora, dovrebbe comporre il reparto offensivo con Florenzi e con Ljajic. Il centrocampo sarà composto dai soliti De Rossi, Strootman e Pjanic. In panchina si rivede Mattia Destro, di sicuro una lieta notizia per Rudi Garcia.