Udinese vs AS Roma - Maicon

SERIE A – La Roma non si ferma più. Senza Totti e Gervinho, ridotta in 10 nel secondo tempo, batte anche l’Udinese ed entra nella storia.

UDINE – 9 vittorie nelle prime 9 giornate. Adesso la Roma di Garcia è davvero nella storia. E dire che la gara di Udine era molto insidiosa.

Contro Di Natale e Compagni, l’AS Roma si è presentata senza il Capitano Francesco Totti e senza Gervinho, in grande spolvero nelle ultime settimane. La gara si fa subito vibrante ed è l’Udinese a sfiorare il vantaggio con un tiro di Muriel che colpisce il palo.

Poi, come contro il Napoli, un salvataggio sulla linea ed un intervento decisivo di De Sanctis, non permettono ai ragazzi di Guidolin di chiudere avanti la prima frazione.

La ripresa vede i giallorossi più aggressivi, ma quando sembrava nelle loro mani la partita, arriva il doppio giallo per Maicon.

Ancora una volta Garcia ci mette del suo e ridisegna la squadra che soffre e in contropiede beffa i bianconeri grazie ad una rete di Bradley, entrato da poco a sostituire Borriello.

Unica nota negativa di questa Roma sono i continui cartellini che piovono in ogni gara. Garcia dovrà cominciare a pensarci.