AS Roma - Gervinho e Ljajic
CALCIO – Il mister ha già scelto nove/undicesimi della formazione che affronterà lunedì il Parma, ma chi affiancherà Totti in attacco?

ROMA – In attesa della conferenza stampa prepartita di Rudi Garcia, è già possibile immaginare la formazione che verrà schierata nel posticipo di lunedì al Tardini contro il Parma di Donadoni.

Il mister francese non ha dubbi sulla difesa e sul centrocampo, dove dovrebbe impiegare gli stessi uomini che hanno giocato contro il Verona; in avanti, escluso Totti, già certo del suo posto al centro dell’attacco, c’è da decidere chi dovrà affiancarlo.

Borriello ha rimediato una contusione al piede in allenamento e potrebbe essere risparmiato, quindi sarebbero in tre per due posti: Florenzi, Gervinho e Ljajic. Il primo offrirebbe maggiore copertura dalla parte di Maicon, il secondo con la sua velocità metterebbe in seria difficoltà la difesa avversaria, mentre Adem Ljajic ha già dimostrato nell’ultima gara la sua pericolosità con il tiro da fuori e non solo. A Garcia l’ultima parola.