AS Roma - Mattia Destro esultanza gol Roma vs Fiorentina
CALCIO – Il lieto fine della favola di Mattia Destro: torna dall’infortunio e in pochi minuti regala tre punti fondamentali alla sua Roma.

ROMA – Nemmeno il miglior scrittore o il più talentuoso tra i registi, avrebbe potuto realizzare un finale così d’effetto per la propria creazione. Un lieto fine che Mattia Destro ha sognato per mesi, nelle giornate interminabili subito dopo l’infotunio e durante i duri allenamenti per riprendere la condizione. 

Ma è tutto realtà, oggi possiamo dirlo con certezza. Destro in 10 minuti ha regalato, grazie ad un suo gol, tre punti fondamentali alla Roma, che battendo la Fiorentina, si è avvicinata alla Juventus, ora a solo a +3 dai giallorossi.

Il ringraziamento e i complimenti vanno naturalmente a tutta la squadra, che dall’inizio del campionato, sta mettendo grinta e cuore in campo, anche oltre ogni nostra più rosea aspettativa alla fine della scorsa stagione. Ma un pensiero speciale è rivolto a lui, che in quell’esultanza ha tirato fuori tutta la sofferenza e la gioia che aveva in corpo: Bentornato Mattia.