AS Roma - Mattia Destro

CALCIO – Mattia Destro torna ad allenarsi con il gruppo a Trigoria mentre le condizioni di Gervinho preoccupano la Roma.

ROMA – E’ la notizia di giornata, la tanto attesa e desiderata: Mattia Destro stamattina si è allenato con il gruppo, tornando a calciare e mostrando grinta e determinazione.

Dal 23 gennaio, giorno dell’infortunio, non era più sceso in campo, ma ora è tornato e vuole affrettare i tempi per tornare in forma ed aiutare i compagni a mantenere la leadership del Campionato. Probabile il suo ritorno sul terreno di gioco per dicembre contro l’Atalanta a Bergamo o domenica 8 all’Olimpico contro la Fiorentina.

Preoccupano invece le condizioni di Gervinho, infortunatosi al retto femorale il 18 ottobre contro il Napoli. Quella che sembrava una semplice lesione, si sta dimostrando più seria del previsto. L’ivoriano difficilmente sarà convocato per il match di domenica contro il Sassuolo, probabile per lui il rientro dopo la sosta per le Nazionali. Difficile che il mister lo rischi prima del tempo.