Inter vs As Roma - Totti
CALCIO – I giallorossi, spinti da una strepitosa prestazione del Capitano Francesco Totti, vincono la settima partita consecutiva in campionato.

ROMA – Non è più una sorpresa! Dopo questa incredibile partita di tutta la compagine giallorossa, non si potrà più parlare di fortuna o sorpresa di inizio campionato; la Roma c’è, e anche prepotentemente. 

3 a 0 a Milano all’Inter di Mazzarri, 20 gol fatti e 1 subito in sette partite di campionato e altrettante vittorie. I giallorossi, in attesa degli scontri di domani delle avversarie, possono godersi un largo primato in classifica; sono infatti diventati 5 i punti di vantaggio sulle inseguitrici.

Francesco Totti non smette mai di stupire, mette a segno una strepitosa doppietta e fa partire con un tocco delizioso l’azione del terzo gol di Florenzi. Unica nota negativa l’espulsione nel secondo tempo di un comunque ottimo Balzaretti. Da sottolineare la performance di tutta la squadra che non ha avuto paura dell’ Inter, ma l’ha dominata. Ora la pausa, poi il Napoli, in casa o in trasferta non sembra fare molta differenza per questa Roma.