AS Roma - Roma Sassuolo Gol Berardi
CALCIO – La Roma viene raggiunta nel finale dal gol di Berardi che risolve in rete una mischia all’interno dell’area giallorossa.

ROMA – Il lunedì dei calciatori della Roma questa volta è colmo di amarezza, dopo aver visto sfumare nei secondi finali della gara con il Sassuolo un risultato che ormai sembrava fissato sull’ 1-0.

I giallorossi hanno pagato caro uno dei primi errori di valutazione e di concentrazione della stagione. Purtroppo il calcio ha sempre insegnato che le partite vanno giocate dall’inizio alla fine e questa volta forse i romanisti hanno tirato i remi in barca troppo presto. Dopo l’autogol del Sassuolo i ragazzi di Garcia hanno cercato il raddoppio più volte, ma la scarsa precisione di Ljajic e le super parate di Pegolo hanno negato il gol del 2-0.

Come spesso accade, gol sbagliato, gol subito e così è stato anche ieri all’Olimpico. Berardi risolve una mischia con un sinistro secco che gela De Sanctis e lo stadio intero al minuto 94, pochi secondi prima del fischio finale di Giacomelli.

Poco male, la Roma rimane imbattuta e dovrà imparare da questo “errore”. E’ ancora prima in solitaria e potrà sfruttare queste due settimane di pausa per recuperare alcuni infortunati e per ricaricare le pile in vista della gara contro il Cagliari.