AS Roma - Francesco Totti esultanza Roma Parma 2013

CALCIO – Questa è la scritta comparsa oggi sopra il cielo di Trigoria, trasportata da un aereo mentre il Capitano e il resto del gruppo sostenevano l’allenamento.

ROMA – I tifosi della Roma hanno scelto di omaggiare il proprio simbolo storico nel giorno del suo 37esimo compleanno nelle maniere più assurde e disparate; ieri al Colosseo è apparso uno striscione che recitava così: “Roma 27-09-1976 Ore 13:20. Inizio di una leggenda. Tanti Auguri Capitano”. Oggi c’è stata la trovata dell’aereo che ha lasciato tutti a bocca aperta, in primis il destinatario del messaggio, Francesco Totti, il quale ha osservato sorridente e orgoglioso la dedica a lui riservata.

Le parole per augurargli buon compleanno non bastano, sono serviti striscioni e aerei. D’altronde stiamo parlando del simbolo giallorosso, dell’unica vera bandiera che il campionato italiano continua a coccolare, di un uomo generoso, spontaneo e sempre disponibile per tutti, tifosi e non.

Noi di Polisportiva Roma News non potevamo mancare a questo imperdibile appuntamento e vogliamo augurare al nostro Capitano tantissimi auguri per il suo compleanno, con la speranza che continui a trascinarci e a farci sognare ancora per parecchi anni. AUGURI IMMENSO CAPITANO.