AS Roma - Francesco Totti
CALCIO – Il Capitano giallorosso è stato l’ospite principale all’Olimpico in occasione dell’evento organizzato ieri dalla Nike.

ROMA – Francesco Totti fa sempre parlare di sè, anche quando non gioca per colpa di un infortunio. Aspettando il suo rientro sul terreno di gioco, il Capitano giallorosso ieri ha partecipato ad un evento organizzato dalla Nike, marchio che vestirà la sua Roma per i prossimi 10 anni.

Occasione perfetta per mostrare anche l’anteprima delle nuove maglie, che da quanto sta trapelando, dovrebbero essere una interamente rossa con i bordi delle maniche gialli e, per quanto riguarda la maglia da trasferta, bianca con una banda diagonale giallorossa sul petto. Chiaro richiamo al passato, visto che una casacca simile fu indossata dalla Roma dal 1962/63 al 1968/69.

Nel corso della serata Totti ha ricordato il magico momento del “cucchiaio” storico all’Olanda e ha speso parole dolci sul suo rapporto con la città: “Roma è diversa da tutte le altre. Per me i romanisti non sono nè tifosi nè amici, sono una famiglia“.