AS Roma - Marco Borriello
CALCIO – Da giocatore con le valigie pronte a possibile grande protagonista: l’infortunio di Totti apre le porte all’attaccante napoletano.

ROMA – E’ stato il più chiacchierato delle ultime ore di mercato estivo giallorosso, pronto a partire direzione Genoa appena fosse arrivata la chiamata giusta; poi l’imprevisto, saltano i piani di mercato e Borriello resta a Roma, volente o nolente.

La stagione prende la piega giusta e Borriello sembra rinascere, anche grazie alla festa organizzata in suo onore da tutta la squadra, che lo fa sentire al centro del progetto. Finora poche apparizioni, ma il calciatore ha sempre mostrato il massimo dell’impegno, tanta grinta e si è sempre fatto trovare pronto quando è stato buttato nella mischia da Garcia.

Ora la svolta è arrivata, ed è la notizia che il Capitano resterà fuori per più di un mese. News sicuramente sgradita da tutto il popolo romanista, che ora dovrà contare proprio su Marco Borriello, passato in poco tempo da partente a protagonista inaspettato. La Roma avrà bisogno dei suoi gol e del suo fisico, per riuscire a sostenere l’assenza di un calciatore fondamentale come Francesco Totti: riuscirà Borriello a non far sentire questa assenza?