AS Roma - Brunico
RITIRO GIALLOROSSO – 9 gol al Brunico nella prima uscita della Roma. Per Mister Garcia buona prova, ma ora serve una punta veloce.

RISCONE DI BRUNICO – Tanti gol, dieci per l’esattezza, nella prima uscita stagionale dell’AS Roma. In campo poche novità, il nuovo Mister in panchina e Borriello punta centrale. Per il resto tutto come la passata stagione.

La Roma gioca palla a terra con molti fraseggi laterali. Pjanic in cabina di regia e poi molti cambiamenti, con giocatori che hanno provato più di una posizione.

Fuori Marquinhos, ormai del PSG e Maicon, appena arrivato e ancora non tesserato. Alla fine Mister Garcia sembra contento: “Per me sono molto importanti certi movimenti. Ho chiesto di fare un lavoro importante sulle fasce. Agli esterni chiedo di giocare più avanti, con più consegne, di coprire e costruire in fase offensiva, pressare sui rivali e recuperare palloni. Borriello? Ha la polvere da sparo nel piede sinistro! Cosa ci manca? Un attaccante veloce che sappia giocare in profondità e che dia la velocità alla squadra“.