Serie A - Cagliari vs Roma - Gol Perotti

AS ROMA NEWS – Figuraccia Giallorossa. Avanti di 2 Gol la Roma si fa rimontare e rischia di perdere.

CAGLIARI – L’AS Roma torna in campo dopo la batosta rimediata in contro il Porto.Champions League Per molti, questa squadra è pronta per la Serie A ma non per l’Europa e allora ci si aspetta, contro un modesto Cagliari, una gara in discesa.

Ma stiamo parlando della Roma, di una squadra che negli ultimi anni è in picchiata come immagine e risultati. Basti pensare che dagli Americani è stata presa al 13° posto nel rancking europeo ed ora è scivolata oltre il Quarantesimo

Il Cagliari è ben messo ma i Giallorossi passano grazie ad un altro rigore rimediato e trasformato da Perotti. Nella ripresa entra Dzeko e subito offre l’assist a Strootman per raddoppiare.

Sembra fatta ma.. non è così. Sale piano piano il Cagliari che prima accorcia con il solito ex Borriello, poi pareggia e a pochi minuti dalla fine rischia anche di vincere la gara.

Prima o poi qualcuno ci dovrà delle spiegazioni… Mister Spalletti parla ancora di squadrone… il Presidente Pallotta di una squadra che entrerà presto nel gota del calcio mondiale, il Diretore Generale Baldissoni ci dice che va tutto bene… ma la Roma non vince, non convince e non è neanche più in Champions.. qualcosa non va…