Serie A - AS Roma vs Hellas Verona

AS ROMA NEWS – I Giallorossi soffrono e vincono. La Juve fa altrettanto. Ora è fuga a 2.

ROMA – Una partita intensa, dura, da affrontare con pazienza e determinazione. Una di quelle partite che se vinci, come ha fatto l’AS Roma, ti danno l’idea di essere sulla strada giusta per vincere qualcosa di importante.

Parte bene la Roma di Rudi Garcia, che nei primi minuti mette pressione e sfiora il gol in più di un’occasione. Poi il Verona si organizza e attua un gioco molto pratico, tutti dietro la palla, per cercare di arginare Totti e compagni.

La ripresa ha lo stesso copione, con l’AS Roma a pressare ed i ragazzi di Mandorlini, chiusi a riccio per difendere un punto importantissimo.

Poi entra Florenzi e cambia la partita. Da maggiore spinta e le sue corse mettono in difficoltà i Gialloblu. Proprio Florenzi lascia partire un missile da fuori area a 15 minuti dalla fine e porta avanti la Roma.

Ora la classifica di Serie A vede i Giallorossi davanti a tutti, in attesa della Juve, ma ancora la partita non è finita. Buona la resistenza difensiva nel momento di orgoglio veronese e poi Destro si inventa un gol da cineteca da centrocampo. 2-0 e 3 punti per la classifica.

Ora si può pensare al Manchester City e alla seconda giornata di Champions League.