Serie A - AS Roma vs Torino Totti

AS ROMA NEWS – Un Totti immenso salvo la Roma. Champions vicina.

ROMA – 86′ Torino avanti a Roma… poi succede quello che nessun regista al mondo avrebbe èpotuto scrivere meglio. Mister Spalletti tenta la carta delkla disperazione – per lui non certo per il resto del mondo – entr Francesco Totti e la partita cambia.

In 5 minuti il Capitano scrive ancora la storia. Segna una doppietta e salva l’AS Roma da una figuraccia ma soprattutto gli consegna le chiavi dei preliminari di Champions Lweague, vista anche la concomitante sconfitta di Inter e Fiorentina.

The King of Rome is not dead… disse un commentatore qualche tempo fa.. e il re di Roma è ancora lui. Indiscusso, intramontabile, immenso, unico – Francesco Totti.

La società continua a non volerlo, SPalletti dimostra di non volerlo… ma lui è sempre il migliore di questa squadra… Altre parole sono inutili, Francesco sta scrivendo con i fatti la Storia.