Serie A - AS Roma vs Atalanta

ROMA NEWS – Garcia sempre più nei guai. Pari contro l’Atalanta e niente controsorpasso alla Lazio.

ROMA – Ormai una cosa è certa di questo campionato di Serie A… l’AS Roma non sa più come si vince! L’ennessima pessima figura, davati ad uno Stadio Olimpico senza Curva Sud, arriva contro l’Atalanta. I nerazzurri hanno fatto davvero poco per pareggiare all’Olimpico ed hanno addirittura avuto un paio di occasioni per poter portare a casa 3 punti che avrebbero avuto un sapore davvero amaro.

Di certo l’1 a 1 non regala emozioni ai tifosi Giallorossi, giunti comunque numerosi nonostante la squalifica della Curva Sud. Il gol di Francesco Totti su rigore in apertura, al primo minuto, sembrava poter dare il via ad una giornata importante, con i ragazzi di Garcia pronti a colpire in contropiede e l’Atalanta costretta a togliere le barricate su cui avrebbe voluto indirizzare la gara.

Invece nulla di tutto questo! La Roma si è persa, senza idee, mai un’azione, mai un contropiede, mai pericolosa. Invece l’Atalanta, senza fare nulla.. si è ritrovata un rigore, il pari e il punto che potrebbe servirgli e molto in vista della salvezza.

Per Garcia e i suoi ragazzi è buio pesto…