Stadio della Roma

AS ROMA – Presentato il nuovo Stadio. 52 Mila posti che diventano 60.000 nelle grandi manifestazioni. Il riferimento è al Colosseo e alla storia di Roma.

ROMA – Presentato in Campidoglio, nella Sala della Protomoteca, il nuovo Stadio della Roma. Alla presenza di tutte le cariche dirigenziali dell’AS Roma e del Comune di Roma e delle istituzioni, è stato tolo il tolto che copriva il progetto.

Lo Stadio sorgerà vicino al Tevere e richiama il Colosseo, per non dimenticare mai il legame dell’AS Roma alla Storia di Roma.

Non si poteva certo dimenticare la Curva SUd, che assieme a tanti campioni, ha fatto la storia di questo Club. Per questo la Curva sarà speciale, con oltre 14.000 posti e avrà un posto particolare nello Stadio.

Ora, la parte più difficile. Si dovranno repsentare tutte le garanzie anche sul piano della viabilità e di quanto il Comune richiede oltre alla legge sugli stadi.

Garcia: “La cosa più bella dello Stadio? Il prato al centro.. li dovremo vincere!“. Anche Totti e De Rossi presenti alla presentazione.