AS Roma - Emiliano Viviano
CALCIO – Il portiere della Fiorentina potrebbe approdare alla Roma e dà il via libera al trasferimento. Intanto si lavora per Nainggolan.

ROMA – Un portiere in cerca di riscatto, questo è l’identikit di Emiliano Viviano, classe 1985, in forza alla Fiorentina nell’ultima stagione. Garcia sembra preferire un numero 1 che conosca il nostro campionato, per questo Viviano potrebbe essere il prescelto a difendere la porta giallorossa. L’alternativa è Sorrentino, da sempre accostato alla Roma.

Intanto il direttore sportivo Walter Sabatini continua a lavorare per portare Nainggolan nella Capitale, ma la trattativa si è fatta più complicata del previsto. Cellino pare aver rifiutato un offerta di circa 8 milioni per la metà del calciatore. La Roma non perde le speranze e continua a trattare.

L’ultima suggestione di mercato è l’ex interista Maicon, il quale non ha convinto al Manchester City nell’ultima stagione e potrebbe essere inserito all’interno della trattativa che porterebbe Osvaldo a vestire la maglia dei Citizens.