AS Roma - Zeman
CALCIO – Ieri a Trigoria il primo allenamentodi Mister Andreazzoli. Zeman arriva e saluta tutti.

ROMA – Ieri pomeriggio la squadra giallorossa si è ritrovata al “Fulvio Bernadini” per riprendere gli allenamenti dopo i due giorni di stop. Per Aurelio Andreazzoli è stata la prima sessione diretta da neo tecnico della Roma.

La sessione iniziata alle 15:30 si è concentrata inizialmente sulla tecnica individuale, per poi passare ad esercizi di controllo palla e di trasmissione del pallone su breve e lunga distanza.

Successivamente ci sono state prima delle partitelle 3 contro 3 e poi degli esercizi sui tiri in porta, il tutto sempre a campo ridotto.

Per il tandem Andreazzoli Muzzi (quest’ultimo vice allenatore) è stato il primo allenamento che però ha visto in campo pochi titolari a causa delle tante assenze di giocatori impegnati con le rispettive Nazionali, ossia: Bradley, Castan, De Rossi, Florenzi, Lopez, Osvaldo, Piris, Pjanic, Romagnoli, Tachtsidis e Torosidis.

Fisioterapia invece per Balzaretti e Marquinho, il quale ha svolto anche differenziato sul campo e in palestra.

Da annotare la presenza di molti tifosi accorsi per vedere l’allenamento ma sopratutto per salutare per l’ultima volta Mister Zeman all’uscita dei campi di Trigoria.