AS Roma - Marquinho
CALCIO – Contro i veronesi possibili alcuni cambi di formazione: potrebbero riposare infatti Florenzi e Balzaretti, sostituiti da Marquinho e Dodò.

ROMA – Rudi Garcia non abbassa la guardia e in vista della partita contro il Chievo ultimo in classifica tiene tutti sull’attenti. Definisce questo match come il più difficile per la sua squadra.

Dal punto di vista tecnico sembrerebbe un’ eresia, ma il mister non vuole cali di concentrazione. Domani sera mancherà Maicon per squalifica e il suo posto verrà certamente ricoperto da Torosidis.

Secondo indiscrezioni riportate dal giornalista di Sky Angelo Mangiante, Garcia potrebbe effettuare un mini-turnover lasciando a riposo Balzaretti e Florenzi, sostituendoli con Dodò e Marquinho, finora poco impiegati. Visto l’utilizzo di Borriello al centro dell’attacco, le migliori qualità di crossatori dei due subentranti, potrebbero tornare utili per l’andamento della partita.