AS Roma - Campagna abbonamenti 2013 2014
CALCIO – La campagna abbonamenti 2013/2014 dell’AS Roma entra nel vivo. Scopriamo le modalità di sottoscrizione.

ROMA – Dalle ore 12:00 del 30/05 è in corso la vendita libera per la sottoscrizione dei nuovi Abbonamenti/Voucher.

La vendita è stata divisa in settori: prima le curve, poi i distinti e per finire le tribune. Dalle ore 12:00 del 10/06 è possibile sottoscrivere abbonamenti per qualsiasi settore, fino alle ore 20:00 del 09/07/2013. Dopo tale data, sono comunque previste le riaperture dei termini per la sottoscrizione degli abbonamenti per la stagione 2013/2014.

L’acquisto dei nuovi abbonamenti in digitale su AS ROMA CLUB PRIVILEGE può essere effettuato presso tutte le ricevitorie LIS Lottomatica, il Call Center Lottomatica o tramite il sito internet www.listicket.it

L’acquisto dei nuovi Voucher su AS ROMA CLUB HOME può essere effettuato presso gli AS Roma Store e i punti speciali LIS Lottomatica. Per ulteriori informazioni potete visitare il sito www.asroma.it.