AS Roma - Rudi Garcia
CALCIO – Il tecnico francese parla della Supersfida dell’Olimpico contro il Napoli  nella conferenza stampa tenutasi a Trigoria.

ROMA – Rudi Garcia non si sbilancia nemmeno questa volta, tiene un profilo basso e analizza la sfida di domani senza presunzione: “Il Napoli è favorito, è una squadra costruita per vincere lo scudetto e giocarsela in Champions, ma noi giochiamo sempre per vincere e possiamo batterlo”.

In merito al ballottaggio tra Dodò e Torosidis ha risposto così ai giornalisti presenti: “Sceglierò domani, ma ho la possibilità di decidere con calma visto che per il momento hanno fatto tutti bene quando sono stati chiamati in causa”. Strootman e Gervinho hanno dei piccoli problemi ma dovrebbero essere regolarmente in campo domani.

Quando poi viene chiesto al Mister se Roma-Napoli può essere considerata una gara scudetto, lui risponde così: “E’ solo l’ottava giornata e, nonostante la bellezza del match, è una sfida che vale tre punti. Il favorito è il Napoli ma proveremo a fare il colpo domani”.