AS Roma vs Siena - Osvaldo
CALCIO – Finalmente la Roma tira fuori una prestazione degna del suo nome e affonda il Siena 4-0.

ROMA – Questa volta la Roma non ha deluso le aspettative, facendo valere fin da subito il suo maggiore tasso tecnico e mettendo in cassaforte il risultato già nel primo tempo.

Nonostante il momento negativo, l’Olimpico ha risposto alla grande con oltre 40Mila presenze sugli spalti. E questa volta, i ragazzi di Andreazzoli sono riusciti a a farsi apprezzare e applaudire.

Discorso che non vale per Osvaldo che, anche mettendo a segno una tripletta, è stato come di consueto il più bersagliato dal pubblico romanista.

Nota molto lieta è il 15esimo centro in campionato di Lamela che continua a segnare con continuità e ad incantare con le sue giocate.

La partita non è mai stata in discussione e aumentano così i rimpianti in casa Roma per la partita con il Pescara che, se fosse stata affrontata con un pò più di determinazione, avrebbe consegnato tre punti fondamentali per la corsa all’Europa League.

Si ferma l’Inter a Palermo, ora l’AS Roma quinta in classifica e punta la Fiorentina che incontrerà sabato nel big-match del Franchi.