Calciomercato - Fabio Capello
CALCIOMERCATO – Fabio Capello rimane il C.t della Russia snobbando il Psg. La Juve non molla Tevez.

ROMA – Fabio Capello sembra intenzionato a non voler cedere alle avance del club parigino che pare abbia offerto un anno di contratto al tecnico friulano. Troppo poco secondo “Don Fabio”, che ha ringraziato e declinato l’offerta senza pensarci troppo su.

La Juventus vuole Tevez a tutti i costi e cerca di accellerare i tempi. Il club bianconero ha pronto un assegno da 10-12 milioni di euro per l’argentino. Marotta sta puntando molto sul contratto in scadenza nel 2014 dell’ “Apache”, cavillo di non poca importanza. Intanto è stata riscattata la comproprietà di Asamoah con l’Udinese (9 milioni) e sono state rinnovate di un anno le comproprietà di Isla e Pasquato.