USA - AS Roma vs Inter

AS ROMA NEWS – L’Inter vince contro la Roma e spera ancora nella finale a Miami.

USA – L’inter di Mazzarri è più concreta e preparata e batte l’AS Roma di Garcia che fa un passo indietro rispetto le ultime uscite.

La sintesi della partita di Guinness Cup è tutta qui. Come ormai succede da molti anni, Inter e Roma riservano gol nelle loro gare.

Grazie alle reti di Vidic in chiusura di primo tempo e di Nagatomo a metà ripresa, i Nerazzurri hanno la meglio sui Giallorossi e possono ancora sperare nella finale di Miami.

Poco attenta la Roma in difesa, cosa che tra l’altro era già accaduto contro il Manchester e che quindi può suonare come un campanello d’allarme. Troppo sciupona anche davanti alla porta, soprattutto con Destro – in campo dal primo minuto al posto di Totti –  che si mangia il gol del pari in apertura di ripresa.

Alla fine però anche Rudi Garcia ha parole positive, nonostante il risultato: “Quando un attaccante ha occasioni è un segnale positivo. Abbiamo lavorato sul piano fisico e davanti alla porta i miei devono trovare la giusta precisione. I gol sbagliati sono casualità, non sono preoccupato“.