SEZIONI

Cosa abbiamo fatto

CHARITY

I nostri Obiettivi Sociali

Polisportiva Roma è una Associazione Sportiva Dilettantistica, costituita a Roma il 20 Settembre 2010 e successivamente iscritta all’Agenzia delle Entrate di Roma il 22 Settembre 2010 con Protocollo n° 14092.

Dal 16 Novembre 2010 è iscritta nel Registro Nazionale delle Associazioni e Società Sportive dilettantistiche del Coni.

Dal 31 Gennaio 2014 è iscritta al Registro Nazionale delle Associazioni di Promozione Sociale con Decreto n° 8/II/2014 del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

La Polisportiva Roma, rinasce cercando di ripercorrere gli ideali della vecchia società.
Unire lo Sport e un Popolo sotto un unico Emblema, con gli stessi Colori e nel Nome di Roma, senza perdere di vista l’obiettivo Sociale.

La Squadra

Nicola CILENTO