L’Unione Rugby Capitolina U18 batte la S.S. Lazio e sogna la finale

da | 28 Maggio 2019

ROMA – L’Unione Rugby Capitolina Under 18 batte per 10-0 la S.S. Lazio Rugby 1927 sul suo terreno nella penultima giornata del proprio girone e sogna l’accesso alla Finale Nazionale.

Sul Campo 1 del “Giulio Onesti” – nel complesso dell’Acqua Acetosa – è andata in scena una gara fortemente influenzata dalle pessime condizioni atmosferiche: la pioggia incessante ha di fatto condizionato le prestazioni delle squadre in campo. Numerosi gli errori da ambo le parti che non hanno contribuito allo sviluppo del bel gioco, risultato spesso troppo rallentato e frammentato.

Contro i biancocelesti, i Capitolini dell’Unione hanno espresso comunque un gioco determinato e una buona alternanza di scelte, nonostante le difficoltà nel controllare il pallone.
Il risultato finale di 10 a 0 rende conto di una vittoria netta, meritata, a conferma dei valori espressi in campo, seppure contro un avversario deciso a non regalare neanche un centimetro.

Domenica 2 Giugno sarà il momento della verità per l’Unione Rugby Capitolina, che affronterà in casa (via Flaminia 867) per l’ultima giornata del girone i toscani del Rugby Club I Medicei, gara valevole per accedere alla Finale Nazionale.

 

 

 

 
 
 

Polisportiva Roma | News

Consigliato

Consigliato