CALCIO – Alla Totti Soccer School, prosegue il progetto per le ragazze che vogliono giocare a calcio.

ROMA – Dopo le soddisfazioni della passata stagione con la squadra di serie C la Totti Soccer School continua il suo progetto nel calcio al rosa. Infatti nella stagione agonistica in corso è partita una leva giovanile per bambine dai 6 ai 12 per poter formare una squadra giovanile che possa svilupparsi nel corso dei prossimi anni e dar vita così a un gruppo solido che possa affrontare campionati giovanili.

La società della Longarina crede fortemente nel progetto di calcio femminile ed è pronta, per questo, ad accogliere tutte coloro che vorranno giocare a calcio e rendersi protagoniste in prima persona.

Per maggiori informazioni si può chiamare la segreteria della Totti Soccer School al numero 06 56.50.392