Champions League - AS Roma vs Bayern Monaco - Curva Sud

AS ROMA NEWS – Non c’è partita all’Olimpico. Il Bayern schianta l’AS Roma.

ROMA – 1-7! Clamoroso all’Olimpico! Nella giornata di Champions League dove l’AS Roma avrebbe dovuto dimostrare di potersela giocare alla pari con i mostri sacri del Bayern Monaco, è arrivata una sconfitta devastante.

Troppo brutta per essere vera… ma di sicuro la partita contro i Campioni di Germania, deve far riflettere. Molti gli errori da parte di tutti. Garcia forse troppo presuntuoso, i calciatori molli e non capaci di reagire dopo l’uno due di Robben e compagni, la piazza troppo sicura della forza di una squadra che domina in Serie A ma in Europa è ancora molto distante dalle grandi.

Se mai ce ne fosse bisogno, abbiamo capito ancora una volta che il nostro Calcio è molto lontano da quello delle grandi d’Europa. Ora Grazia dovrò lavorare bene con Totti e Compagni, per rinsaldare il gruppo e farlo tornare subito sulla retta via.

Unica nota positiva della giornata, il pareggio del Manchester City contro il CSKA Mosca, che lascia la Roma al secondo posto in classifica ed in piena corsa per passare il turno.

Per finire un applauso alla Curva Sud, che non ha smesso un solo minuto di incitare la squadra. Bravi ragazzi, Curva davvero di altri tempi!