AS Roma - Francesco Totti e Papa Francesco
CALCIO – Tante operazioni pubblicitarie in vista dell’attesissimo derby, ma ora bisogna prepararsi sul campo. Andreazzoli vuole tutti al cento per cento.

ROMA – Non bisogna perdere la concentrazione e lasciarsi distrarre dal polverone che questo incredibile evento sta smuovendo. I calciatori della Roma devono pensare al campo, manca poco ormai e tutti devono essere consapevoli del match che andranno a giocare, tanto spettacolare quanto difficile da interpretare.

Andreazzoli sta lavorando con il gruppo giorno dopo giorno a Trigoria per arrivare a domenica, con la squadra al top della forma. Stekelenburg in settimana si è allontanato da Roma, il suo futuro sembra ormai essere al Fulham. Ormai certa la presenza di Lobont tra i pali.

La speranza è che questa sia l’unica assenza e che il tecnico giallorosso possa scegliere la formazione tra tutti gli effettivi. Torosidis non è al meglio, ieri ha terminato l’allenamento in palestra, ma da Trigoria c’è ottimismo per il suo impiego nel derby. Anche Lamela, dopo un piccolo problema fisico, è tornato ad allenarsi con il gruppo senza problemi.