AS Roma - Maglia Sky

ROMA NEWS – Presentata la maglia con il nuovo sponsor Sky, che accompagnerà l’AS Roma nelle gare contro Juventus e Genoa.

ROMA – Arrivano i primi frutti della qualificazione alla Champions Legaue del prossimo anno. Sky Sport, che trasmetterà in esclusiva tutte le gare del prossimo anno della competizione eruopea, ha stretto una partnership con l’AS Roma ed apparirà sulle maglie di Totti e compagni in occasione delle ultime due gare di campionato di Serie A.

Siamo felici che uno dei più importanti investitori nel calcio italiano, quale Sky è, abbia voluto omaggiare il ritorno della Roma in Champions League nella prossima stagione, le cui partite saranno appunto trasmesse in esclusiva dall’emittente satellitare – ha spiegato Sean Barror, Direttore Commerciale dei Giallorossi – Il logo Sky sulle maglie in sostituzione del logo Roma Cares costituirà anche un mezzo per sostenere l’impegno del club nelle attività di charity che verranno sostenute dalla fondazione. Parte del ricavato derivante dalla partnership con Sky sarà infatti destinato a iniziative con finalità sociali, che avranno principalmente per oggetto i giovani e le classi più disagiate”.