AS Roma - Curva Sud

AS ROMA – Raggiunta quota 15.000 abbonati nonostante il caos che regna in società e senza sapere che stagione li aspetta. Sono davvero i tifosi più caldi del Mondo.

ROMA – “15.000 abbonati… 15.000 volte Grazie!“. E’ quanto si legge in un Twitt dell’AS Roma, dove comunica e ringrazie i tifosi per l’amore dimostrato.

Ed è davvero il caso di ringraziare questo pubblico unico al mondo. Con 2 stagioni alle spalle da dimenticare, l’umiliazione della sconfitta nel Derby di finale di Coppa Italia, una società allo sbando che perde i pezzi – vedi l’addio di Baldini – un allenatore che ancora non esiste e una campagna acquisti ad oggi inesistente, loro hanno comunque risposto.

E’ davvero incredibile, e la Roma lo sa, ma farebbe bene a cominciare a pensare e tutelare il vero ed unico patrimonio della squadra, i Tifosi!

Grazie anche da parte nostra, perchè grazie a queste persone e a questo amore, si potrà e si dovrà ripartire.