AS Roma - Nainggolan

SERIE A – La Roma mette a segno un colpo con l’arrivo di Nainggolan. Ora si aspettano le mosse per la difesa e qualche partenza.

ROMA – “La società Cagliari Calcio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo le prestazioni del calciatore Radja Nainggolan alla As Roma per la restante durata della stagione 2013-14. L’accordo prevede inoltre un’opzione a favore del club capitolino per l’acquisizione della metà del cartellino“.

Con questo comunicato, il Cagliari ufficializza l’arrivo in giallorosso del calciatore Nainggolan. A lungo seguito nel mercato di Agosto, i giallorossi non hanno mai mollato l’idea di poterlo portare a Roma.

Ora è ufficiale e il reparto di centrocampo si rinforza di sicuro. Adesso Sabatini e il suo staff, prosegue nel lavoro per dare ai giallorossi i rinforzi dovuti in difesa. Ma si parlerà in questa sezione di mercato anche di cessioni.