AS Roma - Mauro Baldissoni
CALCIO – L’AS Roma è pronta a mettersi in mostra e per farlo ha scelto lo storico quartiere di Testaccio.

ROMA – La società giallorossa, insieme ad Arthemisia Group e con il sostegno dell’assessorato alle politiche giovanili di Roma Capitale, sta organizzando una esposizione che verrà allestita presso l’ex Mattatoio dal prossimo 18 febbraio sino al 20 luglio.

La mostra non è una classica raccolta di cimeli, ma un percorso multi-sensoriale – evidenzia il direttore generale giallorosso Mauro Baldissonil’obiettivo è riportare a galla le emozioni di una storia fantastica, con l’ambizione di esporre anche un pò di futuro“.

La speranza degli organizzatori è quella di riuscire a portare 100mila visitatori, per poi magari studiare un tour itinerante della mostra anche livello internazionale. Il dg della Roma ha poi speso alcune parole sullo storico Campo Testaccio:”Questa società ha un forte interesse a recuperarlo. Per noi Campo Testaccio sarà il coronamento di un progetto già avviato e che consiste nel portare la Roma nella città attraverso il suo settore giovanile“.