AS Roma - Rudi Garcia
CALCIO – Il Mister giallorosso parla in conferenza stampa prima della trasferta di Udine: “Siamo un gruppo forte e unito, siamo concentrati solo su questa partita”.

ROMA – Rudi Garcia parla in conferenza stampa in vista della partita di domenica contro l’Udinese allo Stadio Friuli. Il tecnico francese si mostra come sempre composto e non sembra preoccupato per le assenze di Totti e Gervinho: “Le assenze non sono un problema, speriamo che non durino troppo tempo. Sono sicuro che la squadra giocherà anche per il Capitano”

Sempre riguardo gli assenti, Garcia cita l’ennesimo proverbio francese, dicendo che la Natura odia il vuoto, spiegando poi ai giornalisti che quando manca qualcuno, c’è spazio per altri.

Parlando strettamente del match contro l’Udinese, il mister ricorda che la squadra di Guidolin è ancora imbattuta in casa in questa stagione e che quindi sarà una gara molto difficile, anche se il tecnico ritiene di possedere le soluzioni per mettere in campo una squadra per vincere.

In merito all’attacco da schierare contro i friulani lascia aperte varie porte: “Non dimenticate che anche Marquinho può giocare davanti e Pjanic può giocare più alto”.