Serie A - AS Roma vs Pescara - Gol Dzeko

AS ROMA NEWS – La Juventus si avvicina ma il secondo tempo è da brividi.

ROMA – L’AS Roma vola al secondo posto in classifica e accorcia le distanze dalla prima della classe grazie alla sconfitta della Juventus contro il Genoa.

Sarebbe dovuta essere una passeggiata per i Giallorossi contro l’ultima della classe, invece è stata sofferenza pura fino al 93′.

Bene il primo tempo con la doppietta di Dzeko nei primi 10 minuti, poi si rallenta e il Pescara piano piano esce. Nella ripresa c’è solo la squadra di Mister Oddo che mette paura alla Roma. Prima accorcia e poi torna sotto dopo il rigore trasformato da Perotti.

Gli ultimi minuti sono da brividi. Soffrire così con una squadra che non ha mai vinto in Serie A non va bene. Ma questa è la Roma a cui siamo abituati in questa stagione. Ora tocca al Derby contro la Lazio poi Milan e infine la Juventus… Poi arriverà Natale!