AS Roma vs Liverpool - Gol di Borriello

AS ROMA NEWS – Borriello segna il gol vittoria contro il Liverpool e parla di Scudetto.

BOSTON (USA) – E’ Marco Borriello il goleador della gara contro il Liverpool. Una zampata in conclusione di gara e l’AS Roma conquista una vittoria sugli inglesi.

Buone condizioni da subito di Benatia, tutta da rivedere l’intesa Iturbe Totti. A centrocampo bene Paredes e e Uçan: “Hanno giocato con personalità – ha dichiarato Mister Garcia a fine gara – Si vede che hanno talento e l’hanno messo a disposizione della squadra“.

Borriello da subito tra i migliori nell’AS Roma, ha voglia di convincere Garcia per restare, tanto da prendere la squadra per mano, segnare e a fine gara dichiarare: “Puntiamo allo Scudetto, chi vorrà vincerlo dovrà fare i conti con noi“.

Bene infine Cole e Keita, buone notizie dunque per una Roma subito pronta a sacrificarsi e sopperire con la testa dove ancora le gambe non rispondono.

ROMA vs LIVERPOOL 1-0
MARCATORE – Borriello al 45′ st

LIVERPOOL (4-3-3): Jones; Kelly, Skrtel, Coates (17′ st Agger), Enrique (1′ st Robinson); Lucas, Allen (32′ st Henderson), Coutinho (40′ st Phillips); Borini (12′ pt Emre Can), Lambert (17′ st Peterson), Ibe (32′ st Suso). All. Rodgers

ROMA (4-3-3): Skorupski (17′ st Lobont); Somma (17′ st Balasa), Benatia (1′ st Romagnoli), Castan (17′ st Calabresi), Cole (17′ st Emanuelson); Florenzi (17′ st Uçan), Keita (17′ st Pettinari), Nainggolan (17′ st Paredes); Iturbe (1′ st Destro), Totti (17′ st Borriello), Ljajic (17′ st Sanabria). A disp. Golubovic, Capradossi. All. Garcia.

ARBITRO: Kelly (Usa)