AS Roma - SanabriaAS Roma - Sanabria

AS ROMA NEWS – La Roma si scatena sul mercato e acquista un altro giovane dal Barcellona – Tony Sanabria.

ROMA – Il Direttore Sportivo Walter Sabatini, da sempre estimatore di giovani talenti, si scatena e dopo aver portato alla corte di Garcia il centrocampista del Cagliari Nainggolan, ha concluso altri due affari.

Paredes dal Boca e Sanabria dal Barcellona. Classe 1996, paraguaiano, attaccante, Sanabria era nel mirino della Roma da qualche tempo, ma non si riusciva a trovare l’accordo.

L’accelerazione è arrivata con il pagamento della clausola rescissoria di 3 milioni di Euro. Anche Sanabria, come Paredes, non potrà essere tesserato dalla società Capitolina perchè extracomunitario. Entrambi saranno dati in prestito in Serie A.

La Roma ha pagato la clausola di rescissione richiesta dal Barcellona – ha dichiarato lo stesso Sanabria a Radio Monumentalma non può tesserarmi. Insieme sceglieremo un club di Serie A“.