AS Roma - Zeman
CALCIO – Esonerato Mister Zeman. La squadra affidata momentaneamente ad Andreazzoli.

ROMA – Con un comunciato ufficiale, l’AS Roma rende noto di aver esonerato Mister Zeman – “AS Roma SpA comunica di aver sollevato il Signor Zdenek Zeman dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La società ringrazia il Signor Zeman e i suoi collaboratori per la professionalità e la dedizione con cui hanno svolto il loro lavoro. La squadra è stata temporaneamente affidata al Signor Aurelio Andreazzolida”.

Ancora un anno disastroso per l’AS Roma, per i suoi tifosi e per la nuova dirigenza che da quando è arrivata, non ha ancora dimostrato di essere all’altezza.

Ora si apre una nuova era? Solo il tempo potrà darci una risposta.

Senza prendere le parti di nessuno, ci sentiamo di ringraziare il Mister e fargli un grande in bocca al lupo per la sua carriera. Di colpe ne ha avute anche lui, questo è indubbio, ma non riteniamo giusto sia l’unica a dover pagare.

Ciao Mister