AS Roma - Italo Zanzi
CALCIO – Il Consiglio d’Amministrazione dell’AS Roma ha ratificato l’ingresso di Zanzi in società. Unicredit ha chiesto dettagli sull’operazione con lo Sceicco.

ROMA – Ieri a Trigoria, si è svolto il Consiglio d’Amministrazione dell’AS Roma, in video conferenza con l’America. Oltre all’approvazione della semestrale, è arrivata la ratifica dell’ingresso ufficiale da parte di Italo Zanzi come Global Ceo, prendendo tutte le deleghe di Pannes. Resta per il momento in società Thomas DiBenedetto.

All’ordine del giorno non era previsto l’argomento “Sceicco”, ma collegati al telefono, sia Cappelli che Paolo Fiorentino – Vicedirettore di Unicredit – hanno voluto essere messi al corrente sulle ultime vicende legate alla trattativa che Pallotta sta portando avanti. La Banca insomma continua a non vederci chiaro e vuole spiegazioni.

La Roma intanto, continua i suoi allenamenti agli ordini di Andreazzoli, per preparare al meglio al gara di domenica sera contro il Genoa. La speranza è che tutta questa vicenda, sempre più grottesca, non tocchi Totti e compagni.