Seleziona una pagina

Serie A Tim

CALCIO – La Serie A deve ancora entrare nel vivo della stagione, ma già si prepara a vivere il prossimo Campionato. Ecco le date della stagione 2013/14.

MILANO – Dunque il Calcio guarda sempre più avanti e in attesa di capire come finirà questa stagione, già si lavora per la prossima.

Ieri a Milano, nel corso del Consiglio di Lega, sono state definite le date ed i turni della stagione 2013/14.

Il Campionato partirà il 25 Agosto con un turno serale, stessa cosa per la seconda giornata. I turni infrasettimanali saranno 3 e si terranno tutti di mercoledì – 25 Settembre, 30 Ottobre e 7 Maggio 2014.

Per la sosta invernale si dovrà attendere il 23 Dicembre con ripresa il 5 gennaio 2014 con un anticipo. Le altre tutte in campo il giorno della Befana.

Per le altre competizioni, la finale di Coppa Italia è anticipata al 16 Aprile sempre allo Stadio Olimpico, mentre la Supercoppa Italiana si giocaherà ancora in Cina, forse per l’utlimo anno vista la scadenza dei contratti commerciali. La data stabilita è quella del 10 Agosto almeno di impegni di squadre con i preliminari di Coppe Europee. In tal caso potrebbe tornare anche da subito in Italia.

 
Per chiudere, sempre con tema Supercoppa Italiana, in attesa di capire se si rinnoverà o meno l’accordo con la Cina, si lavora anche per far disputare la doppia finale, in casa delle due contendenti. Chissà che il buon senso e il rispetto  verso i tifosi, una volta tanto possa prevalere…