Mondiale Club - Raja Casablanca

MONDIALE PER CLUB – Il Raja Casablanca vola in finale dove trova il Bayern Monaco.

ROMA – Incredibile ma vero. Il Raja Casablanca, ha battuto l’Atletico Mineiro in semifinale del Mondiale per Club e approda alla finalissima.

Di certo nessuno se lo sarebbe mai aspettato, visto il divario tecnico tra i marocchini ed i ben più quotati brasiliani.

Alla fine la squadra nordafricana ha vinto per 3-1 e ora se la dovrà vedere in finale con l’armata tedesca di Pep Guardiola – il Bayern Monaco.

Se contro i brasiliani sembrava improbabile per i ragazzi di mister Faouzi Benzarti, ora contro il Bayern sembra davvero impossibile. Ma il calcio è strano si sa e allora sabato, tutti davanti la tv in attesa di un.. Clamoroso a Marrakech!