Calciomercato - Leandro Damiao
CALCIOMERCATO – Il serbo pronto a lasciare Firenze per l’Inghilterra. Il Napoli prova a dimenticare Cavani con Leandro Damiao.

ROMA – Nel giorno dell’attesissima presentazione al Franchi di “SuperMario” Gomez, i tifosi della viola si preparano a salutare Stevan Jovetic.  L’agente del serbo è pronto a volare in Inghilterra per chiudere la trattativa. I due club dovrebbero trovare l’accordo per una cifra intorno ai 28 milioni di euro più bonus.

Il Napoli vuole dimenticare Cavani. L’uruguaiano è a Parigi per sostenere le visite mediche con il Psg. Leandro Damiao è il nome che la società ha scelto per far scordare ai tifosi partenopei le imprese del centravanti. Un emissario del Napoli è oggi in Brasile per tentare di raggiungere l’intesa con l’Internacional de Porto Alegre.